• Jonas Brothers Official Forum ~ » • LoveBug Version <3™ ~

A_REPLY
devo cambiare nickname!!!
icon9  view post Posted on 17/6/2009, 13:09P_QUOTE

Group: ¬Nick' s fans•~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:03

Ciao ragazze....volevo chiedervi come posso cambiare nickname...me lo cambiate voi??? please...garzie in anticipo!!

image
06.11.09 Grazie...
perchè nonostante tutti i problemi, la mancanzai di aria nelle file e la mal organizzazione dello stadio sono riuscita ad essere in prima fila.
perchè appena mi sono resa conto che mi ero guadagnata la prima fila a meno di un metro da voi ho pianto.
perchè Kevin mi ha guardato, continuando a suonare divinamente e ha sorriso.
perchè Joseph mi ha fissato due volte continuando a cantare da Dio e iniziando a ballare e a muovere il bacino davanti ai miei occhi.
perchè Nicholas nonostante sia sceso solamente una volta dal centro del palco, continuando a cantare stupendamente, mi ha guardato e ha schivato il mio peluche xD
perchè mi avete fatto cantare a squarcia gola (lo dimostra la mia voce..che non esiste più)
perchè mi avete fatto piangere...tuttora piango.
perchè Nicholas mi ha fatto commuovere cantando A Little Bit Longer, parlando e dicendo "..Ever, Ever!!"
perchè mi accompagnate giorno dopo giorno con le vostre canzoni che sono stupende.
perchè ieri ho trascorso il giorno più bello della mia vita.
perchè voi ora fate parte della mia vita...e vi assicuro che non me ne dimenticherò.
E per l'ennesima volta GRAZIE e..LIVING THE DREAM..e io finalmente, l'ho vissuto davvero.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:47P_QUOTE

*Lady¤Jonas°

Group: ¬Bossini•~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 12:36

si te lo kambio io basta che mi dici cm lo vuoi :)

Anastasia

image

Twilight : "Il Leone S'innamora Dell'Agnello "

image

Se fossi capace di sognare,sognerei te. E non me ne vergogno.

» La mia vita è sempre stato un'enorme punto interrogativo,di questo non cè dubbio.
Sono sempre cresciuta con persone più grandi di me , difficilmente legavo con bambini della mia età. Li credevo troppo stupidi.
Da bambina odiavo fare quello che facevano gli altri . Odiavo correre e sporcarmi i vestiti, odiavo giocare con le bambole, odiavo i parchi e le grida. Odiavo la confusione.
Crescendo sono diventa il contrario, ma sono cose che capitano , tutti cambiano.
La mia famiglia si è sempre preoccupata per me, il mio comportamento era solo segno di una bambina molto “tranquilla”e per niente vivace. Nulla di anormale in fondo. Crescendo mi sono sempre più resa conto che in realtà rimpiangevo di non aver giocato come tutti i bambini del mondo.Ancora oggi rimpiango di non essere stata quello che ero realmente neanche alle elementari.
Studiavo più del dovuto , solo per dimostrare che qualcosa ero brava a fare.
Non ho mai avuto passioni sfrenate, quelle che ho oggi sono state coltivate da breve, non me ne porto nessuna dall'infanzia.
Eppure devo dire che durante la mia breve vita ho conosciuto persone fantastiche,anche quelle che faticano tutt'ora a capirmi.
Il mio carattere è sempre stato un po' un'incognita, a volte io stessa fatico a interpretare certi miei atteggiamenti. Me ne sono accorta con l'andar del tempo , col trovarmi in certe situazioni.
Da bambina ero molto chiusa e faticavo a parlare di me stessa o dei miei problemi.Tratto che mi è rimasto tutt'ora, con l'unica differenza che ora non sono più cosi tanto chiusa,anzi, ma continuo a non parlare col primo che capita dei miei problemi.Sono molto riservata , e preferisco parlarne con chi penso possa essere altrettanto.
Ultimamente ho capito ancora di più quanto sia difficile per me aprirmi.

image

Dopo secoli di lotte un'alleanza tra Sparta e Troia sancisce l'inizio di una pace a lungo voluta.
Ma durante i festeggiamenti a Sparta la moglie del re, innamorata di Paride (principe Troiano),
fugge con lui verso Troia. L'amore di un uomo!
Questa sarà la causa scatenante di una delle più celebri guerre dell'antichità.

image

Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato coi giganti.
Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale ma questi nomi non periranno mai.
Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli, si dica che ho vissuto ai tempi di Achile.

image

Achille a Briseide:

Gli dei ci invidiano. Ci invidiano perché siamo mortali,
perché ogni momento potrebbe essere l'ultimo per noi.
Ogni cosa è più bella per un condannato a morte e tu non sarai mai bella come ora.

image

The Jonas Brothers

image

Joe Jonas

image

"Qualche volta l'unico modo per vincere è quello di morire provando.."
Joe Jonas <3

I Love Will <3

image

Sono Joe Jonas nel GDR del Jonas Brothers World Forum

image

Fabri Fibra

image

Adottino

image

Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 17/6/2009, 13:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi
Valutazioni & Affiliazioni
image Instant Star Italia Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi & Informazioni
Image and video hosting by TinyPic

Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, o servizi del forum.
  • Forum creato il 18-04-2008
  • Fondatore:»•Lady~Jonas™
  • Forum Riguardante: Jonas Brothers

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern x