| |

Group: ¬Nick' s fans•~Posts: 3638 Location: Palaolimpico Isozaki [06.11.09] <3 Status:  | |
| Ciao ragazze....volevo chiedervi come posso cambiare nickname...me lo cambiate voi??? please...garzie in anticipo!!  06.11.09 Grazie... perchè nonostante tutti i problemi, la mancanzai di aria nelle file e la mal organizzazione dello stadio sono riuscita ad essere in prima fila. perchè appena mi sono resa conto che mi ero guadagnata la prima fila a meno di un metro da voi ho pianto. perchè Kevin mi ha guardato, continuando a suonare divinamente e ha sorriso. perchè Joseph mi ha fissato due volte continuando a cantare da Dio e iniziando a ballare e a muovere il bacino davanti ai miei occhi. perchè Nicholas nonostante sia sceso solamente una volta dal centro del palco, continuando a cantare stupendamente, mi ha guardato e ha schivato il mio peluche xD perchè mi avete fatto cantare a squarcia gola (lo dimostra la mia voce..che non esiste più) perchè mi avete fatto piangere...tuttora piango. perchè Nicholas mi ha fatto commuovere cantando A Little Bit Longer, parlando e dicendo "..Ever, Ever!!" perchè mi accompagnate giorno dopo giorno con le vostre canzoni che sono stupende. perchè ieri ho trascorso il giorno più bello della mia vita. perchè voi ora fate parte della mia vita...e vi assicuro che non me ne dimenticherò. E per l'ennesima volta GRAZIE e..LIVING THE DREAM..e io finalmente, l'ho vissuto davvero.
|
| | |