| |
Music in my heart!
  Group: MemberPosts: 18 Location: Friuli Venezia Giulia, Gorizia (GO) Status:  | |
| Sono Nick e Joe ke cantano erano + piccoli,,, [size=14]O°O.BeNvEnUtI NeLlA MiA FiRmEtTa.O°O Joe Jonas: Sarebbe fantastico prenderti per mano.. vorrei sfiorarti le labbra con le dita e poi baciarti dolcemente... passare ore a guardare null'altro che i tuoi occhi.. stringerti e ascoltare null'altro che il tuo respiro.. Nick Jonas: Come un sogno rimane nei pensieri di chi lo vive tu rimarrai nel mio cuore... anche perchè, senza di te, il mio cuore non avrebbe motivo di battere... Kevin Jonas: Tu sei nei miei pensieri, nel mio cuore, nella mia anima.. Sei la fiamma che sprigiona l'essenza che da profumo di felicità alla mia vita... Le stelle illuminano il cielo.. si dice che siano gli angeli più belli del paradiso... io dico che tutti quegli angeli messi assieme formano voi...[/size] 
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! Se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma! |
| | |