Se fossi capace di sognare,sognerei te. E non me ne vergogno.
» La mia vita è sempre stato un'enorme punto interrogativo,di questo non cè dubbio. Sono sempre cresciuta con persone più grandi di me , difficilmente legavo con bambini della mia età. Li credevo troppo stupidi. Da bambina odiavo fare quello che facevano gli altri . Odiavo correre e sporcarmi i vestiti, odiavo giocare con le bambole, odiavo i parchi e le grida. Odiavo la confusione. Crescendo sono diventa il contrario, ma sono cose che capitano , tutti cambiano. La mia famiglia si è sempre preoccupata per me, il mio comportamento era solo segno di una bambina molto “tranquilla”e per niente vivace. Nulla di anormale in fondo. Crescendo mi sono sempre più resa conto che in realtà rimpiangevo di non aver giocato come tutti i bambini del mondo.Ancora oggi rimpiango di non essere stata quello che ero realmente neanche alle elementari. Studiavo più del dovuto , solo per dimostrare che qualcosa ero brava a fare. Non ho mai avuto passioni sfrenate, quelle che ho oggi sono state coltivate da breve, non me ne porto nessuna dall'infanzia. Eppure devo dire che durante la mia breve vita ho conosciuto persone fantastiche,anche quelle che faticano tutt'ora a capirmi. Il mio carattere è sempre stato un po' un'incognita, a volte io stessa fatico a interpretare certi miei atteggiamenti. Me ne sono accorta con l'andar del tempo , col trovarmi in certe situazioni. Da bambina ero molto chiusa e faticavo a parlare di me stessa o dei miei problemi.Tratto che mi è rimasto tutt'ora, con l'unica differenza che ora non sono più cosi tanto chiusa,anzi, ma continuo a non parlare col primo che capita dei miei problemi.Sono molto riservata , e preferisco parlarne con chi penso possa essere altrettanto. Ultimamente ho capito ancora di più quanto sia difficile per me aprirmi.
Group: ¬Bossini•~ Posts: 2060 Location: Dal letto di Joe Jonas
Status:
nuuu...cmq aveva la mano con un taglio!!!tt rosso!
Anastasia
Twilight : "Il Leone S'innamora Dell'Agnello "
Se fossi capace di sognare,sognerei te. E non me ne vergogno.
» La mia vita è sempre stato un'enorme punto interrogativo,di questo non cè dubbio. Sono sempre cresciuta con persone più grandi di me , difficilmente legavo con bambini della mia età. Li credevo troppo stupidi. Da bambina odiavo fare quello che facevano gli altri . Odiavo correre e sporcarmi i vestiti, odiavo giocare con le bambole, odiavo i parchi e le grida. Odiavo la confusione. Crescendo sono diventa il contrario, ma sono cose che capitano , tutti cambiano. La mia famiglia si è sempre preoccupata per me, il mio comportamento era solo segno di una bambina molto “tranquilla”e per niente vivace. Nulla di anormale in fondo. Crescendo mi sono sempre più resa conto che in realtà rimpiangevo di non aver giocato come tutti i bambini del mondo.Ancora oggi rimpiango di non essere stata quello che ero realmente neanche alle elementari. Studiavo più del dovuto , solo per dimostrare che qualcosa ero brava a fare. Non ho mai avuto passioni sfrenate, quelle che ho oggi sono state coltivate da breve, non me ne porto nessuna dall'infanzia. Eppure devo dire che durante la mia breve vita ho conosciuto persone fantastiche,anche quelle che faticano tutt'ora a capirmi. Il mio carattere è sempre stato un po' un'incognita, a volte io stessa fatico a interpretare certi miei atteggiamenti. Me ne sono accorta con l'andar del tempo , col trovarmi in certe situazioni. Da bambina ero molto chiusa e faticavo a parlare di me stessa o dei miei problemi.Tratto che mi è rimasto tutt'ora, con l'unica differenza che ora non sono più cosi tanto chiusa,anzi, ma continuo a non parlare col primo che capita dei miei problemi.Sono molto riservata , e preferisco parlarne con chi penso possa essere altrettanto. Ultimamente ho capito ancora di più quanto sia difficile per me aprirmi.
Group: ¬Jonas' s fans•~ Posts: 4590 Location: Paris
Status:
Nuuu!! Povero lui!!!
♥My friends say I'm a fool to think that you're the only one for me I guess I'm just a sucker for love 'Cuz honestly the truth is that you know I'm never leavin' 'Cuz you're my angel sent from above♥
Group: Member Posts: 164 Location: Los Angeles & Buenos Aires XDXD
Status:
neanke io sn riuscita ad aprirlo!! cmq se c'è la mano cn 1 taglio rosso è durante 1 concerto qnd è caduto sui vetri povero amore!!! e quindi si è fatto male... guard qst video e capirete... http://it.youtube.com/watch?v=opuDuxMcf7o
nuu povero JOE xo ha continuatoo GRANDEEE :D grz x averlo postatoo !!
[IMG][/IMG] I LOVE U GUYS
*** But I'll be there forever You will see that it's better Our hopes and our dreams will come true I will not disappoint you I'll be right there for you 'til the end The end of time Please be mine
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
[IMG][/IMG]
adottato :p xsmpr xD
Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI
I LoVe TwIlIgHt
"and so the lion fell in love with the lamb" .."what a stupid lamb"..."what a sick masochist lion"...
.. .. Called you for the first time yesterday Finally found the missing part of me Felt so close but you were far away.. .. Now I’m speechless! Over the edge and just breathless! I never thought that I’d catch this!
Love bug again! Now I’m hopeless, head over heels in the moment! I never thought that I’d get hit! With this love bug again! Love bug again .. .. <3
♥ Jonas Brothers.. ♥ Ti serve un secondo perchè ti piaccia il loro look ♥ Ti serve un minuto perchè ti piaccia la loro musica ♥ Ti seve un ora per innamorarti di loro ♥ Ti serve un intera vita per dimenticarli